Jennifer Lopez annuncia il suo nuovo album: This Is Me… Now

Jennifer Lopez, This is Me… Now: la data di uscita e la tracklist […]

Jennifer Lopez, This is Me… Now: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della cantante.

Nel giorno esatto in cui il suo terzo album in studio, This Is Me… Then, è stato pubblicato vent’anni prima, Jennifer Lopez ha fatto un annuncio musicale in vista del 2023. La popstar ha infatti rivelato la copertina del suo prossimo album, This Is Me… Now, lo scorso 25 novembre, insieme ai primi dettagli del suo prossimo progetto discografico in un video in cui la si vede replicare la copertina dell’album del 2002. Un annuncia che arriva a mettere fine alle voci di una sua presunta crisi con il marito Ben Affleck.

Jennifer Lopez annuncia il nuovo album

Il nuovo album della cantante americana 53enne conterrà nuova musica e racconterà il viaggio emotivo, spirituale e psicologico che ha intrapreso negli ultimi vent’anni, secondo un comunicato stampa diffuso dall’edizione americana di Rolling Stone. Inoltre, la nota ci informa che This Is Me presenterà canzoni confessionali, riflessioni sulle sue lotte passate e gioiose celebrazioni d’amore con la sua voce forte e riconoscibile.

Jennifer Lopez


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jennifer-lopez-this-is-me-now/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.