Jenna Ortega e Jacob Sartorius sono stati fidanzati? Ecco quello che sappiamo!

Gira voce che l’interprete di Mercoledì Addams, Jenna Ortega, e la ex star di Musical.ly, Jacob Sartorius siano stati fidanzati. Sarà vero? L'articolo Jenna Ortega e Jacob Sartorius sono stati fidanzati? Ecco quello che sappiamo! proviene da Webboh.

Dopo il successo della serie Netflix Mercoledì, l’attrice che interpreta Jenna Ortega è stata al centro di numerosi pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. Dal presunto coming out, agli ex fidanzati, l’attrice attualmente più chiacchierata di Netflix ha fatto parlare di sé. Andiamo con ordine: il coming out non è mai stato ufficializzato. Invece, tra gli ex fidanzati ci sarebbero alcuni personaggi famosi. Chi sono?

Tra i nomi più celebri troviamo Isaak Presley (attore americano che ha recitato in programmi tv per ragazzi e non solo), Asher Angel (anche lui attore statunitense di fiction e film) e Jacob Sartorius, ex star di Musical.ly. Nel 2017 il cantante avrebbe trascorso molto tempo insieme alla nostra Mercoledì. Davvero Jenna Ortega e Jacob Sartorius sono stati fidanzati?

Non è semplice dare una risposta poiché nulla è mai stato ufficializzato e confermato o smentito da nessuno dei due, ma sono tanti gli indizi che fanno pensare che del tenero tra di loro ci sia stato realmente. Fattore scatenate della presunta ship “Sartega” è stata la partecipazione di Jenna ad un videoclip musicale di


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jenna-ortega-jacob-sartorius-fidanzati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.