Jenna Ortega beccata a fumare, scoppia il drama: ecco cos’è successo!

Jenna Ortega fuma? Alcuni video hanno fatto il giro del web, ecco cosa sappiamo e cosa ne pensano i suoi/le sue fan! L'articolo Jenna Ortega beccata a fumare, scoppia il drama: ecco cos’è successo! proviene da Webboh.

In questi giorni un video di Jenna Ortega sta facendo il giro del web in molti Paesi diversi. La giovane attrice di fama internazionale è stata ripresa fuori da un ristorante in compagnia di un’ amica, mentre fumava una sigaretta. Ma come hanno reagito i suoi/le sue fan? SPOILER: non bene!

Jenna Ortega è una star emergente del cinema, spopolata in seguito al suo ruolo da protagonista nella serie Netflix “Mercoledi”. Anche se, in moltissim*, già la conoscevano e seguivano dai tempi in cui recitava nei programmi mandati in onda su “Disney Channel“. Nonostante lei non abbia mai promosso in prima persona atteggiamenti poco educativi, probabilmente anche nel rispetto dei suoi/delle sue seguaci più piccin*. In poche ore le visualizzazioni del video, in cui tiene una sigaretta fra le dita, sono esplose in tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato. 

Negli Stati Uniti il fumo è visto davvero di cattivo occhio, infatti molt* fan sono rimasti spiazzat* dalla notizia, e Hollywood al momento è invasa dalle chiacchiere su questa faccenda. Il mondo del web si è diviso in due


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jemma-ortega-fuma-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.