Jannik Sinner e le sparate di Kyrgios sul caso Clostebol: «Mentirei se dicessi che non ci penso»

Il numero 1 al mondo a caccia del bis a Melbourne L'articolo Jannik Sinner e le sparate di Kyrgios sul caso Clostebol: «Mentirei se dicessi che non ci penso» proviene da Open.

Il numero 1 al mondo a caccia del bis a Melbourne

Jannik Sinner ha vinto anche la seconda gara di esibizione, organizzata nella settimana che precede l’Australian Open. A far le spese della determinazione del numero uno al mondo è stato stavolta il greco Stefanos Tsitsipas, sbrigato in due set (6-3, 7-6) dopo un un’ora e 23 minuti di gioco. Sinner dice di avere «buone sensazioni» da quando è in Australia. Il bis dopo il trionfo dello scorso anno non è un obiettivo tabù. Il primo ostacolo lo affronterà lunedì, quando nel primo match dell’Australian Open incontrerà il cileno Nicolas Jarry.

A caccia del bis in Australia

La cautela però non abbandona mai Sinner, che a Melbourne torna da campione


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/10/jannik-sinner-australian-open-caso-clostebol-kyrgios/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.