Jaguar si butta sull’elettrico, ma i social demoliscono il nuovo logo. Elon Musk: «Non vendevate macchine?»
Il restyling del marchio noto per le sue auto aggressive ma eleganti sembra non convincere quasi nessuno
Il felino quasi non si vede più, il grigio ha lasciato il posto al rosa acceso e il carattere usato per il nome del marchio si è fatto, da fiero e corposo che era, minimalista, arrotondato e sottile. Questa è la prima cosa che si nota osservando il nuovo logo di Jaguar, nota casa automobilista britannica famosa per i suoi modelli sportivi. Il restyling è stato presentato dal marchio il 19 novembre e coincide con l’intenzione della casa automobilistica di produrre un maggior numero di modelli elettrici dal 2026, in quella che l’azienda definisce senza mezzi termini «una nuova era». La novità è
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/23/jaguar-nuovo-logo-elon-musk-auto-elettriche-critiche-social/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER