J-Ax, scatta la polemica per la nuova canzone: cosa è successo
“Madonna di Campiglio”, la nuova canzone di J-Ax con Ludwig e DJ Matrix, ha fatto infuriare il sindaco della nota località sciistica.
J-Ax è sempre stato noto per le sue canzoni ironiche e politicamente scorrette. Di recente il rapper, insieme a Ludwig e a DJ Matrix, ha ha pubblicato un nuovo singolo, “Madonna di Campiglio“, che ha fatto scattare la polemica per alcune frasi contenute nel testo.
In particolare il brano ha fatto infuriare il sindaco leghista della nota località sciistica, Michele Cereghini, e altri esponenti locali. Scopriamo cosa è successo!
J-Ax: polemica per il testo di “Madonna di Campiglio”
Dopo la sua pubblicazione, “Madonna di Campiglio” si è presto ritrovata al centro di una polemica che va ben oltre la critica artistica. Ad aver fatto infuriare il Sindaco Michele Cereghini è stata una frase del ritornello che recita: “A Madonna di Campiglio c’è la neve tutto l’anno“.
Si tratta infatti di un chiaro riferimento all’utilizzo di sostanze stupefacenti durante le feste e le vacanze che moltissimi italiani si concedono nella bellissima località turistica. Questa frase non è stata
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/j-ax-scatta-la-polemica-per-la-nuova-canzone-cosa-e-successo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER