Ivana Jelinic Ceo Enit, scelta da ministro turismo Santanche’

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Ivana Jelinic Ceo Enit, scelta da ministro turismo Santanche’ Ivana Jelinic è il nuovo amministratore delegato di Enit. Fortemente voluta dal ministro del Turismo, Daniela [Leggi ancora] L'articolo Ivana Jelinic Ceo Enit, scelta da ministro turismo Santanche’ proviene da umbriajournal.com.

Ivana Jelinic Ceo Enit, scelta da ministro turismo Santanche’

Ivana Jelinic è il nuovo amministratore delegato di Enit. Fortemente voluta dal ministro del Turismo, Daniela Santanchè, che l’ha designata in queste ore. Jelinic è la donna più giovane ai vertici dell’Enit. Hainiziato prestissimo la sua carriera, maturando una lunga esperienza e un backgroundprofondamente radicati nel settore.

“Ringrazio il ministro Daniela Santanchè per la fiducia che ha riposto in me – dichiara Jelinic – affidandomi un ruolo così strategico e delicato che mi onora, mi carica di responsabilità e che rappresenta una sfida prestigiosa e avvincente. Quando in Umbria è nato il mio primo progetto di incoming su base regionale scommettemmo su un gruppo di agenzie che volevano superare il concetto della microdimensionalità. Mi piace immaginare che anche il lavoro che andrò a sviluppare in Enit – raccogliendo il testimone di Roberta Garibaldi – possa amplificare le potenzialità e il valore del turismo italiano e del brand Italia. Ce la metterò tutta con la passione e lo spirito di squadra che mi hanno accompagnato fino ad oggi” concludeJelinic.

L’umbra


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/economia/turismo/ivana-jelinic-ceo-enit-scelta-da-ministro-turismo-santanche-493209/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.