
Iva Zanicchi a Belve: “La migliore sono ancora io”
Ospite della seconda puntata di Belve, Iva Zanicchi si racconta senza filtri: i guai con il fisco e la rivalità con Mina. Questa sera, martedì 4 novembre, Iva Zanicchi torna sotto i riflettori nella seconda puntata di Belve. Tra le domande taglienti di Francesca Fagnani, la cantante si apre a rivelazioni e racconti senza filtri. … Continued
Ospite della seconda puntata di Belve, Iva Zanicchi si racconta senza filtri: i guai con il fisco e la rivalità con Mina.
Questa sera, martedì 4 novembre, Iva Zanicchi torna sotto i riflettori nella seconda puntata di Belve. Tra le domande taglienti di Francesca Fagnani, la cantante si apre a rivelazioni e racconti senza filtri.
Iva Zanicchi e la rivalità con Mina
Come riportato da Vanity Fair, la schietta conduttrice di Belve chiede alla Zanicchi della presunta rivalità con Mina. Lei risponde con tutta sincerità e ironia: “Non potevi essere rivale di Mina. È un mito perché si è ritirata nel momento giusto, ma è rimasta: ogni anno fa uscire un disco, la tv tutte le sere e anche il mattino manda suoi filmati. Non si fa più vedere e le consiglio caldamente di rimanere a Lugano perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!”.
Iva Zanicchi
Quando la Fagnani le chiede se ha provato invidia, Iva risponde con prontezza: “Invidia no, a volte ho provato rabbia“.
I problemi con il fisco
La cantante ha
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/iva-zanicchi-belve-intervista-fisco-rivalita-mina/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




