Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato in lacrime chiede l’elicottero: “Ho preso una botta in testa”

Un urgano si è abbattuto sull'Isola dei Famosi e ha messo a dura prova gli spiriti dei concorrenti, in particolare quello di Gianmaria Sainato che è scoppiato addirittura in lacrime....

Foto: Frezza La Fata / IPA

Un urgano si è abbattuto sull’Isola dei Famosi e ha messo a dura prova gli spiriti dei concorrenti, in particolare quello di Gianmaria Sainato che è scoppiato addirittura in lacrime….

Panico e terrore a L’Isola dei Famosi. Questa volta i naufraghi sono stati messi alla prova non dalla direzione ma dalle condizioni climatiche dell’Honduras. Una potente tempesta si è scatenata sull’isola che è stata successivamente colpita da un uragano. Per fortuna, non è stato nulla di troppo disastroso ma per Gian Maria Sainato sembrava la fine del mondo. Il concorrente avrebbe voluto addirittura abbandonare l’Isola.

Gian Maria Sainato infortunio: “Mi gira forte la testa”

La tempesta che si è abbattuta a L’Isola dei Famosi per fortuna non ha mietuto vittime o causato troppi danni, ma Gian Maria Sainato ha pensato al peggio. Più volte il naufrago ha pregato di poter salire su un elicottero con tanto di segno della croce. Poi il peggio: una trave della capanna si è infranta ed è finita proprio sulla testa del concorrente.


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/08/gian-maria-sainato-infortunio-isola-dei-famosi-tempesta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.