Isis o Ucraina? Il fedelissimo di Putin gela i giornalisti sulla matrice della strage al Crocus – Il video

Il capo del Consiglio di Sicurezza nazionale russo Nikolai Patrushev risponde senza ombra di dubbi a una domanda e «scatena» gli apparati di Mosca L'articolo Isis o Ucraina? Il fedelissimo di Putin gela i giornalisti sulla matrice della strage al Crocus – Il video proviene da Open.

Isis o Ucraina? La domanda sulla matrice della strage al Crocus City Hall di Mosca di venerdì scorso suona surreale in Occidente, considerate le esplicite e ripetute rivendicazioni del gruppo Isis-K del feroce attacco costato la vita ad almeno 139 persone. Ma corre di bocca in bocca invece in Russia, complice lo sdoganamento (senza prove) della presunta «pista ucraina» sin dalle prime ore dopo l’attentato: da parte dei vertici di Mosca, così come sulle tv, sui giornali e sui canali social. Un giornalista l’ha rivolta direttamente questa mattina a uno degli uomini più potenti degli apparati russi, Nikolai Patrushev, fedelissimo del presidente Vladimir Putin. Quasi incredulo, il capo del Consiglio di Sicurezza nazionale russo ha risposto secco quanto ai suoi occhi ovvio:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/26/strage-crocus-mosca-isis-ucraina-nikolai-patrushev-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.