Ischia, trovato il primo corpo senza vita a Casamicciola: le parole di Crosetto e Piantedosi

La frana a Casamicciola Terme, Ischia, ha la sua prima vittima. È stato trovato il corpo senza vita di una persona. Continuano le ricerche. Leggi tutto Ischia, trovato il primo corpo senza vita a Casamicciola: le parole di Crosetto e Piantedosi su Notizie.it.

È stato trovato il primo corpo di una donna vittima della frana avvenuta a Casamicciola Terme, uno dei sette comuni dell’isola di Ischia.

Sono arrivate subito le parole di dolore e cordoglio da parte di Guido Crosetto, ministro della Difesa e Matteo Piantedosi, ministro degli Interni.

Ischia, trovato il primo corpo senza vita a Casamicciola

Si tratta di una donna la cui identità ancora ignota. Questo è tutto quello che si sa al momento della prima vittima accertata dalle forze dell’ordine, i medici e la protezione civile presenti ad Ischia. Le ricerche vanno ancora avanti e il presidente della Protezione Civile Fabrizio Curcio, con il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani e il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, sono a Napoli per lavorare sul caso insieme alla prefettura.

Molto attivi anche il ministro Crosetto e il ministro Piantedosi. Matteo Salvini, ministro della Infrastrutture aveva annunciato otto vittime a causa della frana a Casamicciola Terme. La notizia poi è stata smentita.

Le parole di Crosetto e di Piantedosi

Guido Crosetto, Ministro della Difesa, ha scritto su Twitter: “La Difesa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ischia-trovato-il-primo-corpo-senza-vita-a-casamicciola-le-parole-di-crosetto-e-piantedosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.