Ischia, continuano le ricerche della famiglia Monti: il telefono squilla ma il tassista non risponde

Vanno avanti le ricerche del tassista Gianluca Monti, di sua moglie e dei tre figli: i membri della famiglia per ora sono considerati dispersi. Leggi tutto Ischia, continuano le ricerche della famiglia Monti: il telefono squilla ma il tassista non risponde su Notizie.it.

I soccorritori sono ancora alla ricerca del tassista Gianluca Monti e degli altri membri della sua famiglia, tutti dispersi dopo l’alluvione a Casamicciola.

Alcuni parenti dell’uomo lo hanno chiamato al telefono dopo aver raggiunto la sua abitazione: il dispositivo squilla ma nessuno risponde.

Casamicciola, continuano le ricerche del tassista e della famiglia

Gianluca Monti, di professione tassista, sua moglie Valentina e i tre figli piccoli sono ancora dispersi. I cinque componenti del nucleo familiare sono una delle famiglie di Casamicciola terme la cui abitazione era situata in prossimità della zona rossa di via Celario che è stata travolta e straziata dalla frana causata dal maltempo di sabato 26 novembre.

Il tassista, sua moglie e i tre figli sono stati più volte considerati morti per poi essere ritrovati. In realtà, la famiglia Monti è ufficialmente ancora dispersa per i soccorritori.

Nella mattinata di sabato 26, alcuni parenti hanno raggiunto l’abitazione della famiglia nonostante la situazione di pericolo che caratterizzava la zona e il fiume di fango che continua a scendere dal monte Epomeo. Una volta arrivati a via Celario,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ischia-continuano-le-ricerche-della-famiglia-monti-il-telefono-squilla-ma-il-tassista-non-risponde/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.