“Io ci sono perché voi ci siete”. Giordano annuncia un’altra piccola vittoria: “Urliamo con chi non ha vergogna”

“Io ci sono perché voi ci siete”. Giordano annuncia un’altra piccola vittoria: “Urliamo con chi non ha vergogna”ilparagone.it

Pubblicato il 09/11/2022 20:12

“Vi devo dare delle belle notizie”. Esordisce così Mario Giordano nel video pubblicato attraverso i suoi canali social dove annuncia un’altra piccola vittoria del suo famoso programma Fuori dal Coro. “Voi sapete che il programma doveva fermarsi dal 15 novembre al 14 febbraio… E invece Fuori dal Coro non solo ripartirà il 10 gennaio ma non si fermerà nemmeno il 15 novembre. Andiamo avanti fino al 29 novembre”, riferisce sornione il direttore. “Grazie a tutti quelli che ci stanno seguendo perché, come vi dico sempre: io ci sono perché voi ci siete!”, aggiunge durante la sua diretta.
(Continua a leggere dopo la foto)

Visibilmente emozionato per le due settimane in più di programmazione ottenute nel corso di questo mese, Giordano spiega che “Il vostro affetto è stato straordinario e vi devo ringraziare di cuore. Siete stati dei grandi!”. Subito dopo però il noto giornalista lancia un importante appello, al fine di non inficiare gli ottimi risultati appena ottenuti: “Ora però non lasciatemi solo… Perché bisogna urlare! Ma bisogna farlo bene, perché in queste ore c’è qualcuno che lo sta facendo a sproposito…” sottolinea. E ancora: “E noi abbiamo tante cose su cui urlare. A partire dalle navi ONG. Io penso che l’Italia deve far rispettare i confini, esattamente come fa la Francia, come fa la Spagna, come fa anche la Finlandia della socialdemocratica Marine, che sta addirittura costruendo un muro lungo la Russia”.
(Continua a leggere dopo la foto)

7040326 08221713 ong migranti 1024x562 1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.