Investito e fatto a pezzi: la vittima è un 43enne

Investito e fatto a pezzi sull’Aurelia, solo ora è stata identificata la vittima: si tratta di un operaio di origini rumene, di 43 anni. Leggi tutto Investito e fatto a pezzi: la vittima è un 43enne su Notizie.it.

Argomenti trattati

Investito e fatto a pezzi sull’Aurelia, solo ora è stata identificata la vittima: si tratta di un operaio di origini rumene, di 43 anni.

Investito e fatto a pezzi: la vittima è un 43enne

È un operaio di 43 anni l’uomo che è stato investito e fatto a pezzi al chilometro 113, sulla strada Statale Aurelia, tra le due località viterbesi di Montalto di Castro e Pescia Romana.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, mentre faceva buio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Montalto di Castro e della Compagnia di Tuscania, che hanno chiuso immediatamente la strada.

A causa dei danni inferti, ci sono volute diverse ore per identificare la vittima.

Come è morta la vittima 43enne

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la vittima sia andata a pranzo con alcuni suoi connazionali. Quella è stata l’ultima volta che i suoi conterranei l’hanno visto.

L’ipotesi degli inquirenti è che la vittima abbia attraversato l’Aurelia a piedi e sia stato investito da diverse macchine a causa del buio dell’ora tarda.

A investirlo per primo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/investito-e-fatto-a-pezzi-la-vittima-e-un-43enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.