Investita da un’auto: rimane incastrata tra la moto e il paraurti

Una donna è rimasta incastrata sotto il paraurti di un'automobile dopo essersi schiantata in moto Leggi tutto Investita da un’auto: rimane incastrata tra la moto e il paraurti su Notizie.it.

L’incidente è avvenuto a Rogno, un piccolo comune di nemmeno 5 mila abitanti nelle vicinanze di Bergamo, e ha visto coinvolta una donna alla guida di una motocicletta. La ragazza si è prima scontrata con un’automobile, per poi rimanere incastrata sotto il paraurti della stessa.

Bergamo, incidente in moto: rimane incastrata sotto le lamiere

Erano circa le 16:30 del pomeriggio di ieri, mercoledì 26 Aprile, quando una donna ha fatto un incidente in moto in Via Rondinera a Rogno, paese bergamasco appena sopra Pian Camuno. La donna stava transitando con il mezzo a due ruote sulla carreggiata quando si è scontrata con una Mercedes che si stava immettendo sulla stessa, uscendo da un parcheggio. Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, è stata la motociclista che è finita a terra, facendo una scivolata di diversi metri. Al termine della caduta, la donna si è trovata incastrata tra la sua stessa moto e il paraurti dell’automobile.

L’arrivo dei soccorsi e lo stato di salute della donna

Per liberare la donna dalle lamiere c’è voluto grande impegno da parte


Leggi tutto: https://www.notizie.it/investita-da-unauto-rimane-incastrata-tra-la-moto-e-il-paraurti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.