Investì un uomo sull’Aurelia a Montalto e scappò: rito abbreviato per un rumeno abitante a Santa Marinella

L’incidente risale al 22 gennaio scorso in cui rimase ucciso un connazionale 44enne Dovrà rispondere di omicidio stradale con la pesante aggravante della fuga M. M., 57 anni, di Santa Marinella (Roma), a cui la Procura di Civitavecchia imputa di aver investito e ucciso un pedone sull’Aurelia, il quarantaquattrenne Ioan Puscasu, salvo poi dileguarsi senza […] L'articolo Investì un uomo sull’Aurelia a Montalto e scappò: rito abbreviato per un rumeno abitante a Santa Marinella proviene da Terzo Binario News.

L’incidente risale al 22 gennaio scorso in cui rimase ucciso un connazionale 44enne

Dovrà rispondere di omicidio stradale con la pesante aggravante della fuga M. M., 57 anni, di Santa Marinella (Roma), a cui la Procura di Civitavecchia imputa di aver investito e ucciso un pedone sull’Aurelia, il quarantaquattrenne Ioan Puscasu, salvo poi dileguarsi senza fermarsi a prestare soccorso alla vittima.

Ieri, martedì 28 novembre 2023, all’udienza preliminare in tribunale a Civitavecchia, avanti il Gip dott. Giuseppe Coniglio, attraverso il proprio difensore l’imputato ha chiesto il rito abbreviato condizionato all’escussione del proprio perito cinematico di parte, richiesta, quest’ultima, che però il giudice ha respinto ritenendo evidentemente sufficientemente chiare ed esaustive le conclusioni dell’inchiesta e rinviando il processo per la discussione, dunque in abbreviato “secco”, all’udienza del 5 marzo 2023.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/investi-un-uomo-sullaurelia-a-montalto-e-scappo-rito-abbreviato-per-un-rumeno-abitante-a-santa-marinella/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.