Intervento di straordinaria manutenzione a Bolsena: dove e quando sarà sospeso il servizio idrico

Per consentire l'intervento di straordinaria manutenzione da parte di Talete sarà necessario sospendere l'erogazione...

Talete S.p.a. comunica che il 21/11/2021 verrà effettuato un intervento di manutenzione di una condotta ubicata in via Rieti nel comune di Bolsena. I lavori inizieranno alle ore 8,30 e termineranno, salvo imprevisti, alle 15,00. Si renderà necessario interrompere il flusso idrico.

Le vie e le zone

via Rieti, viale C. Colombo, via Nuova, via Tersilli, via Nello Urbani, via Pigafetta, viale N. Colesanti, via XXV Aprile, via Anna Briscia, via Santa Maria, via Pigafetta, alcune zone del centro storico come piazza S. Cristina, via Acqua della Croce.

Potranno essere interessate da fenomeni di abbassamento di pressione anche le zone limitrofe. Al momento del ripristino del servizio idrico potrebbe verificarsi un intorbidimento momentaneo dell’acqua e formazione di aria.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/disagi-a-bolsena-per-intervento-di-manutenzione-rete-idrica-20-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.