Instagram lancia i profili di gruppo, ma cosa sono? E come funzionano? Scopriamolo insieme!

Instagram ha deciso di lanciare le community, molto simili ai profili di gruppo di Facebook, scopriamo insieme cosa sono e come funzionano! L'articolo Instagram lancia i profili di gruppo, ma cosa sono? E come funzionano? Scopriamolo insieme! proviene da Webboh.

Instagram ci stupisce ogni volta, dopo che solo un mese fa infatti aveva inserito le Ig stories dalla durata di 60 secondi oggi ci ha fatto un’altra sorpresa, e parliamo delle community o anche chiamati profili di gruppo. Ma come funzionano e cosa sono esattamente? Ve lo sveliamo noi!

In primi come detto capiamo a cosa serve questa funzione, in breve la nuova funzione di Instagram si ispira ai gruppi Facebook, funzione che è sempre stata distintiva per il social blu. In breve grazie alle community Ig gli utenti membri del gruppo possono condividere contenuti (sul gruppo in questione) senza bisogno di scambiarsi password per accedere. Poi sarà l’amministratore ad approvare la pubblicazione di quel contenuto sul profilo di gruppo della propria community. Per unirsi al gruppo di una pagina (che dovrà già esistere ovviamente) basterà cercare il nome di quel profilo e cliccare su “iscriviti al profilo di gruppo”, se invece è un amministratore del gruppo che ti invita direttamente ad iscriversi, riceverai un dm sul tuo profilo.

Ma come si crea un profilo gruppo, basta aprire Ig


Leggi tutto: https://www.webboh.it/instagram-profili-gruppo-community-cosa-sono-come-funzionano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.