Inseriscilo in lavatrice per avere un bucato sempre profumato e bianchissimo

Non è cosa molto facile quella di riuscire ad avere un bucato sempre profumato e bianchissimo. Solo le nostre nonne conoscono trucchi… L'articolo Inseriscilo in lavatrice per avere un bucato sempre profumato e bianchissimo proviene da Wine and Food Tour.

Non è cosa molto facile quella di riuscire ad avere un bucato sempre profumato e bianchissimo. Solo le nostre nonne conoscono trucchi come quello che vi inviteremo a mettere in atto oggi ad ogni lavaggio. Ecco cosa ti occorre.

Anche se si fa il bucato 2/3 volte a settimana, c’è sempre qualcosa nel cestino dei panni sporchi che resta lì a vegetare. Questo perché certi tessuti e capi non vanno mai messi insieme. Viene sempre fatto, per esempio, un lavaggio a parte per gli strofinacci che utilizziamo quotidianamente in cucina.

Alcuni, evitano il problema preferendo ai comuni stracci della carta asciuga tutto più resistente di quella usata comunamente in cucina. Si tratta però di prodotti che hanno poca resa e soprattutto, sono usa e getta. Questo vuol dire che capiterà di frequente di finirli e spendere altri soldi per ricomprarli.

Insomma, per evitare sprechi e spese inutili, è bene cercare di risolvere il problema a monte: lavando con questo trucco i nostri strofinacci.

Leggi anche

Bucato sempre profumato e bianchissimo senza spendere soldi in prodotti particolari

Capita di rassegnarsi davanti a macchie terribilmente ostinate. Avere


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/inseriscilo-in-lavatrice-per-avere-un-bucato-sempre-profumato-e-bianchissimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.