Inseguimento a Civitavecchia, arrestato il fuggitivo: feriti anche tre Carabinieri
Si delinea meglio la dinamica dei fatti oggi in tarda mattinata a Civitavecchia. Il doblò che ha speronato le gazzelle dei Carabinieri è risultato rubato a Ladispoli, con il proprietario che ha fatto presente come fosse montato un antifurto di allarme satellitare, il che avrebbe aiutato la localizzazione. Effettivamente, il mezzo, che al suo interno […]
L'articolo Inseguimento a Civitavecchia, arrestato il fuggitivo: feriti anche tre Carabinieri proviene da Terzo Binario News.
Si delinea meglio la dinamica dei fatti oggi in tarda mattinata a Civitavecchia.
Il doblò che ha speronato le gazzelle dei Carabinieri è risultato rubato a Ladispoli, con il proprietario che ha fatto presente come fosse montato un antifurto di allarme satellitare, il che avrebbe aiutato la localizzazione.
Effettivamente, il mezzo, che al suo interno aveva gli strumenti di lavoro del proprietario, tra cui coltelli e attrezzatura varia, è stato inizialmente intercettato a Santa Marinella dove i militari avevano organizzato un blocco subito dopo aver ricevuto il primo allarme.
Carabinieri Civitavecchia auto speronata Aurelia1
Qui, alla forzatura del primo posto di blocco, due militari sono rimasti feriti. Non sembrano al momento preoccupanti le loro condizioni.
Poi la dinamica si è spostata a Civitavecchia, dove si è concluso il
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/inseguimento-a-civitavecchia-arrestato-il-fuggitivo-feriti-anche-tre-carabinieri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER