Insegue e molesta una 12enne a Genova, la ragazzina mette in fuga l’aggressore prendendolo a morsi

Terrore a Genova: un uomo ha pedinato e ha tentato di abusare di una minore che è riuscita a mettere in fuga l’aggressore e salvarsi. Leggi tutto Insegue e molesta una 12enne a Genova, la ragazzina mette in fuga l’aggressore prendendolo a morsi su Notizie.it.

Argomenti trattati

Sono stati momenti di panico quelli vissuti da una 12enne inseguita e molestata da uno sconosciuto in strada: nonostante la paura, tuttavia, la ragazzina è riuscita a mettere in fuga il proprio aggressore prendendolo a morsi e riuscendo a sottrarsi all’abuso. La drammatica vicenda si è consumata a Genova.

Insegue e molesta una 12enne a Genova, la ragazzina mette in fuga l’aggressore prendendolo a morsi

Nella serata di lunedì 5 giugno, la giovanissima protagonista della terrificante vicenda stava tornando a casa quando è stata improvvisamente avvicinata da un uomo di 50 anni mentre attraversava via Reti. La minore ha tentato di evitare lo sconosciuto che ha prima cominciato a pedinarla e poi l’ha afferrata tenendola stretta a sé.

Nel momento in cui la 12enne si è sentita afferrare, ha subito reagito con violenza nella speranza di riuscire a divincolarsi e mettersi in salvo. Per sottrarsi alla presa, quindi, ha morso con forza l’aggressore e lo ha ripetutamente graffiato con le unghie riuscendo a farlo scappare.

Indagini in corso: acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza

L’episodio ha profondamente


Leggi tutto: https://www.notizie.it/insegue-e-molesta-una-12enne-a-genova-la-ragazzina-mette-in-fuga-laggressore-prendendolo-a-morsi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.