Insediato a Vibo Valentia il nuovo questore

La lotta alla criminalità è la priorità assoluta del proprio mandato e in questo metterà a frutto tutta la sua lunga esperienza nella polizia, soprattutto quella maturata alla Squadra mobile che ha guidato per anni quando era in servizio a Frosinone. Arriva a Vibo alla sua prima esperienza da Questore ma dimostra di avere già … L'articolo Insediato a Vibo Valentia il nuovo questore proviene da strill.it.

La lotta alla criminalità è la priorità assoluta del proprio mandato e in questo metterà a frutto tutta la sua lunga esperienza nella polizia, soprattutto quella maturata alla Squadra mobile che ha guidato per anni quando era in servizio a Frosinone.

Arriva a Vibo alla sua prima esperienza da Questore ma dimostra di avere già le idee molto chiare Cristiano Tatarelli – che ha sostituito Raffaele Gargiulo, trasferitosi a Latina, provincia del quale l’attuale questore è originario – che si è presentato ai giornalisti.

Laureato in giurisprudenza, entra in polizia dopo aver superato il concorso di vice commissario, nel 1991. Dopo il corso di formazione viene inviato, nel ’92, al Commissariato di Gela. Nel 1994 viene chiamato a dirigere il Commissariato di Taurianova e nel 1996 arriva a Frosinone dove assume l’incarico di capo della Squadra mobile. Poi, nel 2008, diviene dirigente del Commissariato di Formia e nel 2009 assume la guida della Squadra Mobile di Latina fino al 2013, quando, con la nomina a primo dirigente, diviene dirigente del Commissariato di Scampia, a Napoli, fino al 2016, anno in


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/vibo/2022/11/insediato-a-vibo-valentia-il-nuovo-questore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.