Infrazioni stradali, vendita di alcolici e commercio abusivo: controlli serrati della Polizia Locale

Un fine settimana intenso per gli agenti della Polizia di Roma Capitale, che tra violazioni al codice della strada e irregolarità riscontrate presso le attività commerciali hanno comminato circa 650 sanzioni.  All’attenzione degli agenti un laboratorio di vicinato, in zona Trastevere, che vendeva alcolici dopo le 24, aspetto che ha comportato una multa di circa […] L'articolo Infrazioni stradali, vendita di alcolici e commercio abusivo: controlli serrati della Polizia Locale proviene da Terzo Binario News.

Un fine settimana intenso per gli agenti della Polizia di Roma Capitale, che tra violazioni al codice della strada e irregolarità riscontrate presso le attività commerciali hanno comminato circa 650 sanzioni. 

All’attenzione degli agenti un laboratorio di vicinato, in zona Trastevere, che vendeva alcolici dopo le 24, aspetto che ha comportato una multa di circa 7 mila euro. 

Le attività di contrasto al commercio abusivo hanno portato al sequestro di circa 400 articoli venduti illegalmente nella zona del centro storico. Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti urbani da parte delle attività commerciali, con 27 illeciti sanzionati.

Quasi 300 le persone sorprese ad una velocità superiore ai limiti consentiti, a fronte di più di 12 mila  controlli. Le irregolarità riscontrate per comportamenti scorretti alla guida sono state circa 600.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/infrazioni-stradali-vendita-di-alcolici-e-commercio-abusivo-controlli-serrati-della-polizia-locale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.