“Indecente”. Barbara D’Urso distrutta: bastano poche foto a scatenare il finimondo

Nuova bufera su Barbara D’Urso. Critiche sferzanti dopo le sue foto, postate su Instagram, sono arrivate in queste ore e lei ci sarà sicuramente rimasta molto male. Ormai non reagisce pubblicamente agli insulti degli odiatori della rete, ma sta di fatto che non sarà stata per niente felice di dover leggere simili frasi sotto il… Leggi tutto »“Indecente”. Barbara D’Urso distrutta: bastano poche foto a scatenare il finimondo L'articolo “Indecente”. Barbara D’Urso distrutta: bastano poche foto a scatenare il finimondo proviene da Caffeina Magazine.

Nuova bufera su Barbara D’Urso. Critiche sferzanti dopo le sue foto, postate su Instagram, sono arrivate in queste ore e lei ci sarà sicuramente rimasta molto male. Ormai non reagisce pubblicamente agli insulti degli odiatori della rete, ma sta di fatto che non sarà stata per niente felice di dover leggere simili frasi sotto il suo post. Ha dunque pubblicato diverse immagini di sé in pose decisamente sexy, ma il risultato finale non è stato soddisfacente. Chissà se continuerà ugualmente a dare il meglio di sé o se reagirà diversamente.

Barbara D’Urso non è stata protagonista solo di critiche per le sue foto in quest’ultimo periodo. Alcuni giorni fa, durante Pomeriggio Cinque, hanno fatto discutere alcune sue parole sulla vicenda riguardante Albano Carrisi e la sua famiglia: “Guardate il settimanale Nuovo cosa dice. La guerra di Cellino San Marco finisce in tribunale, la Lecciso vuole chiedere i danni a Romina. Addirittura? Nientepopodimenoche. Un applauso grande naturalmente ad Al Bano, a Loredana Lecciso e alla loro figlia Jasmine, che ho avuto modo di conoscere molto bene”. E ha ignorato la Power.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/barbara-durso-critiche-foto-sexy/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.