Incontro tra amministratori e amministrativi per la gestione delle risorse finanziarie nei comuni

L’incontro è stato un importante momento di confronto al quale hanno partecipato i sindaci e i responsabili dei settori...

Promuovere l’incontro tra amministratori e amministrativi per migliorare il lavoro dei settori finanziari degli enti pubblici e per condividere idee, competenze e proposte. È questo l’obiettivo del seminario “Gestione del debito e assistenza tecnica – Le opportunità per i Comuni del territorio” che si è svolto questa mattina nella sede della Provincia di Viterbo.  

Organizzato dal Vicepresidente della Provincia di Viterbo Pietro Nocchi e dal Dirigente del settore finanziario dell’Ente Patrizio Belli, l’incontro di oggi è stato un importante momento di confronto al quale hanno partecipato i sindaci e i responsabili dei settori finanziari dei comuni della Tuscia. Dopo i saluti iniziali del Presidente Alessandro Romoli, che ha sottolineato come giornate come questa siano fondamentali per la pubblica amministrazione e per i cittadini, i lavori sono entrati nel vivo. 

A condurre il seminario sono stati i consulenti della società ‘Finance Active’, che conta oltre 2mila clienti di amministrazioni pubbliche in tutta Europa e che da circa un anno collabora anche con la Provincia di Viterbo.  

Innanzitutto sono state illustrate le grandi opportunità derivanti


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/incontro-per-la-gestione-finanziaria-dei-comuni-17-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.