Incidenti sul lavoro: due morti in poche ore

In poche ore si sono verificati due incidenti sul lavoro. Un operaio è morto a Vibo Valentia e uno nel Cuneese. Leggi tutto Incidenti sul lavoro: due morti in poche ore su Notizie.it.

Nel giro di poche ore si sono verificati due terribili incidenti sul lavoro. Un operaio è morto a Vibo Valentia e uno nel Cuneese, rispettivamente di 54 e 59 anni.

Incidenti sul lavoro, non c’è tregua: due morti nel giro di poche ore

In poche ore si sono verificati due terribili incidenti sul lavoro mortali. In provincia di Vibo Valentia, nelle officine meccaniche Tassone di Gerocarne, è morto un operaio di 54 anni, dopo una caduta da un’altezza di tre metri. A Busca, nel Cuneese, è morto un 59enne, che è stato travolto da un sacco da zucchero.

Incidenti sul lavoro: due operai morti in poche ore

Nello stabilimento delle officine meccaniche Tassone di Gerocarne, in provincia di Vibo Valentia, è morto un operaio di 54 anni, a causa di un terribile incidente sul lavoro. L’uomo, per cause da accertare, è caduto da una pedana dall’altezza di tre metri ed è morto sul colpo. Il secondo incidente si è verificato a Busca, nel Cuneese. Un operaio di 59 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidenti-sul-lavoro-due-morti-in-poche-ore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.