Incidente vicino Roma, video al setaccio. Leo, l’unico sopravvissuto: «Non ricordo nulla»

Il dolore per la morte dei 5 ragazzi vittime dell’incidente avvenuto all’alba di venerdì a Fonte Nuova, alle porte di Roma continua a deflagrare a ogni nuova informazione su quelle giovani vite spezzate in uno schianto che non ha dato loro scampo. E intanto, mentre si cerca un perché a una tragedia improvvisa che ha […] L'articolo Incidente vicino Roma, video al setaccio. Leo, l’unico sopravvissuto: «Non ricordo nulla» sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Il dolore per la morte dei 5 ragazzi vittime dell’incidente avvenuto all’alba di venerdì a Fonte Nuova, alle porte di Roma continua a deflagrare a ogni nuova informazione su quelle giovani vite spezzate in uno schianto che non ha dato loro scampo. E intanto, mentre si cerca un perché a una tragedia improvvisa che ha colpito cinque famiglie e sconvolto una nutrita comunità di amici e conoscenti, le indagini proseguono che per cercare di fornire almeno delle risposte. Dei dati che possano se non spiegare, almeno certificare la dinamica dei fatti.

Incidente vicino Roma, appello degli inquirenti a chiunque abbia informazioni o video

Fatti che per ora, secondo i carabinieri della compagnia di Monterotondo che hanno analizzato le immagini della videosorveglianza cittadina.  Che hanno acquisito i telefonini dei sei ragazzi a bordo della Cinquecento. E che hanno ascoltato i primi testimoni, ipotizzano: l’auto correva… Intanto, la Procura di Tivoli ha disposto questa mattina l’autopsia sui cinque ragazzi morti nell’incidente di venerdì notte. L’esame si terrà presso l’Istituto di medicina legale della Sapienza, e per gli esiti dell’autopsia e degli esami occorreranno alcuni giorni.

LEGGI ANCHE

L’unico sopravvissuto


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/incidente-vicino-roma-video-al-setaccio-leo-lunico-sopravvissuto-non-ricordo-nulla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.