Incidente tra auto ad Avellino: ferito un 69enne

Schianto all'alba e tre veicoli che impattato violentemente, incidente tra auto ad Avellino nei pressi del carcere di Bellizzi: ferito un 69enne
Leggi tutto Incidente tra auto ad Avellino: ferito un 69enne su Notizie.it.

Scontro alle prime luci dell’alba in Campania e brutto incidente stradale tra auto ad Avellino: ferito un 69enne.

Da quanto si apprende l’uomo  è stato estratto dalle lamiere della sua auto da una squadra dei Vigili del Fuoco ed affidato alle cure dei sanitari che lo hanno immediatamente ospedalizzato con traumi multipli. Ma cosa è successo? 

Incidente tra auto ad Avellino, un ferito grave

Tutto si  verificato, secondo il racconto del media locali, alle 6.20 del mattino di oggi, 3 febbraio 2023. Il sinistro ha avuto luogo lungo la SS 7 Bis, denominata Variante, poco distante dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino, in provincia di  Avellino.

Lì, secondo una nota stampa i soccorritori sono dovuti arrivare a razzo “per un incidente stradale che vedeva coinvolte tre autovetture”. E sempre secondo la comunicazione “il conducente di una delle tre auto, di anni 69 originario di Avellino, rimaneva incastrato nell’abitacolo e dopo essere stato estratto veniva affidato ai sanitari del 118 intervenuti”. 

I soccorsi ed il trasporto all’ospedale “Moscati”

I soccorritori hanno subito disposto il trasporto del ferito presso l’ospedale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-tra-auto-ad-avellino-ferito-un-69enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.