Incidente sulla Nomentana: la testimonianza di un residente e il risveglio dell’unico sopravvissuto

Emergono nuovi dettagli in merito all'incidente che si è consumato sulla Nomentana tra il 26 e il 27 gennaio 2023: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti. Leggi tutto Incidente sulla Nomentana: la testimonianza di un residente e il risveglio dell’unico sopravvissuto su Notizie.it.

Argomenti trattati

Emergono nuovi dettagli in merito all’incidente che si è consumato sulla Nomentana e ha spezzato le vite di cinque ragazzi.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito alla testimonianza di un residente di Fonte Nuova ed in merito al risveglio dell’unico giovane sopravvissuto a questa tragedia.

Incidente sulla Nomentana, la testimonianza di un residente: “Giocavano alla Formula Uno”

Sono emersi nuovi dettagli in merito all’incidente che si è consumato nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio 2023 sulla via Nomentana, a Fonte Nuova.

Più precisamente, secondo quanto riportato da La Repubblica, un residente della zona ha rivelato che il tragico incidente stradale potrebbe essere stato causato da un gioco finito male.

Nello specifico, l’uomo ha parlato agli inquirenti di “Gioco della Formula Uno” e ha tal proposito ha specificato di aver sentito più volte il rombo del motore quella notte e di aver visto passare per due volte l’auto a forte velocità. Infine, il testimone ha raccontato di aver visto l’auto ribaltarsi e di aver visto tre giovani sbalzati fuori dal mezzo.

Incidente sulla Nomentana, si risveglia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sulla-nomentana-la-testimonianza-di-un-residente-e-il-risveglio-dell-unico-sopravvissuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.