Incidente sulla A4, auto si schianta contro un tir: morto un ragazzo di 25 anni

Auto impatta contro un tir sulla A4: nell’incidente, ha perso la vita un ragazzo di 25 anni che si trovava alla guida della vettura. Leggi tutto Incidente sulla A4, auto si schianta contro un tir: morto un ragazzo di 25 anni su Notizie.it.

Un drammatico incidente si è consumato sulla A4 quando un’auto si è schiantata contro un tir. La violenza dello schianto ha causato la morte di un ragazzo di 25 anni.

Incidente sulla A4, auto si schianta contro un tir: morto un ragazzo di 25 anni

Nel pomeriggio di lunedì 29 maggio, poco dopo le ore 16:30, un’auto ha impattato contro un camion sulla A4. Lo schianto si è consumato in corrispondenza del tratto tra Pero e l’uscita di viale Certosa, in direzione Milano. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, la vettura è rimasta incastrata sotto la parte posteriore del mezzo pesante.

Il conducente del mezzo, dopo aver violentemente tamponato il tir, è drammaticamente deceduto sul posto. La vittima aveva solo 25 anni.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul posto, si sono prontamente recati i sanitari del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno estratto la salma del 25enne dalle lamiere della propria auto, distrutta a seguito dell’impatto con il mezzo pesante.

Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sulla-a4-auto-si-schianta-contro-un-tir-morto-un-ragazzo-di-25-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.