Incidente sul lavoro, operaio muore folgorato

Operaio 58enne muore folgorato in provincia di Bari. È il terzo caso di morte sul lavoro in pochi giorni Leggi tutto Incidente sul lavoro, operaio muore folgorato su Notizie.it.

Ennesima tragedia sul lavoro in un Paese, l’Italia, in cui il fenomeno delle morti sul posto di lavoro non accenna ad arrestarsi. Questa volta è accaduto a Casamassima a Capurso, in provincia di Bari, dove un operaio è morto folgorato.

Operaio 58enne muore folgorato in provincia di Bari. È il terzo caso di morte sul lavoro in pochi giorni

La vittima era un operaio di 58 anni che si stava occupando di ristrutturazioni nella zona industriale nel comune barese. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe entrato in una cabina elettrica dell’alta tensione, dove sarebbe rimasto folgorato, perdendo la vita.

A segnalare il fatto ai carabinieri di Capurso, oltre che al personale Spesal, è stato un altro operaio che si trovava sul posto. Al momento sono state avviare le indagini per far luce sulla vicenda e scoprire eventuali responsabilità.

La tragedia è stata commentata così dai segretari generali di Cgil Bari Gigia Bucci, Cisl Bari Giuseppe Boccuzzi e Uil Puglia, coordinamento di Bari, Stefania Verna: “È la terza persona che nel giro di pochi giorni esce di casa per andare al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-operaio-muore-folgorato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.