Incidente sul lavoro a Torino, morto operaio 41enne: travolto e schiacciato da tubi di metallo

A Torino un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da una catasta di tubi di metallo mente lavorava in un'azienda a La Loggia. Leggi tutto Incidente sul lavoro a Torino, morto operaio 41enne: travolto e schiacciato da tubi di metallo su Notizie.it.

A Torino un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da una catasta di tubi di metallo mente lavorava in un’azienda a La Loggia.

Un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da una catasta di tubi di metallo, mentre stava lavorando in un’azienda a La Loggia, nel Torinese. 

Incidente sul lavoro a Torino, morto operaio 41enne: travolto e schiacciato da tubi di metallo

Un altro terribile incidente nel lavoro è avvenuto questa mattina, lunedì 7 novembre, nel Torinese. Un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da un carico di tubi di metallo in un’azienda di La Loggia. A dare l’allarme sono stati i colleghi di lavoro dell’uomo, che hanno subito chiamato i soccorsi. Il 41enne purtroppo è morto sul colpo e per il momento la sua identità non è stata resa nota. 

Tragedia nel magazzino della Alessio Tubi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che stanno effettuando tutti gli accertamenti. La tragedia è avvenuta nel magazzino della Alessio Tubi. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, l’autopsia sarà effettuata oggi. Si tratta del secondo incidente sul lavoro in poche ore. L’altro è avvenuto in provincia di Piacenza, dove un’operaia è morta schiacciata da un macchinario della vetreria per la quale lavorava.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-a-torino-morto-operaio-41enne-travolto-e-schiacciato-da-tubi-di-metallo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.