• 30 Giugno 2022
  • No Comment
  • 135

Incidente sul lavoro a Roma: morto operaio caduto dal ponteggio

Incidente sul lavoro a Roma: morto operaio caduto dal ponteggio

DISCLAIMER

Incidente sul lavoro: un operaio è caduto da un’impalcatura, è accaduto nel centro storico di Roma.

Incidente sul lavoro a Roma: un operaio di 49 anni è caduto da un’impalcatura a due metri di altezza, perdendo la vita. È accaduto il 30 giugno presso un cantiere di via Boncompagni 71 nel centro storico di Roma, a pochi metri da via Veneto, intorno alle 9:15.

Inutili i soccorsi da parte dei colleghi e del personale del 118. TgCom24 informa dell’intervento della polizia, giunta sul luogo dell’incidente, che ora sta indagando sull’episodio. Al momento non è dato sapere come e perché l’operaio abbia perso l’equilibrio.

Incidente sul lavoro: l’operaio ha probabilmente sbattuto la testa

Ennesima tragedia sul luogo di lavoro, stavolta accaduta nel centro di Roma. Un operaio è morto dopo essere caduto da un ponteggio.

Il 49enne era impegnato nella demolizione di un edificio a quasi due metri di altezza. Come fa notare Repubblica, cadendo, l’uomo ha probabilmente sbattuto la testa contro un attrezzo da cantiere posto a terra.

L’intervento del 118

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118. È stato fatto di tutto per tentare di rianimare l’operaio, ma inutilmente. Gli investigatori dei commissariati di Trevi e Castro Pretorio sono attualmente al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente…..

Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-a-roma-morto-operaio-caduto-dal-ponteggio/

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.