Incidente sul lavoro a Padova, operaio morto schiacciato da un portone durante un trasloco

Un tragico incidente sul lavoro si è consumato in provincia di Padova dove un operaio è morto schiacciato da un portone. Leggi tutto Incidente sul lavoro a Padova, operaio morto schiacciato da un portone durante un trasloco su Notizie.it.

Incidente sul lavoro a Padova: la vittima è un operaio di una ditta di traslochi di 70 anni che è morto dopo essere rimasto schiacciato da un portone.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta.

Operaio 70enne morto schiacciato da un portone durante un trasloco

Ennesimo incidente sul lavoro. Nella giornata di venerdì 17 febbraio, un operaio di 70 anni è morto mentre stava effettuando un trasloco per la ditta della quale era dipendente. Durante il trasloco, l’uomo è rimasto schiacciato dalla caduta di un pesante portone d’ingresso. La vicenda si è consumata all’interno di un palazzo situato a Colle Umberto, in provincia di Treviso, poco distante dalla stazione ferroviaria.

Il 70enne, le cui generalità non sono ancora state rivelate, stava lavorando insieme ad altri colleghi quando si è verificata terribile tragedia.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, è stato rivelato che l’uomo è stato colpito alla testa dal pesante manufatto ed è poi deceduto a causa della gravità delle lesioni da schiacciamento riportate a seguito dell’incidente.

Incidente sul lavoro a Padova

In seguito del drammatico episodio, i colleghi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-a-padova-operaio-morto-schiacciato-da-un-portone-durante-un-trasloco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.