6 Luglio 2026

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: un morto

Roma, Incidente sulla carreggiata interna del GRA: un uomo di 76 anni perde la vita e tre i feriti trasportati in ospedale in codice rosso Leggi tutto Incidente sul Grande Raccordo Anulare: un morto su Notizie.it.
23 Dicembre 2022
Ambulanza 4
Ambulanza 4

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 22 dicembre 2022, quattro auto sono rimaste coinvolte in un maxi incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Il bilancio è di un morto e tre feriti.

L’uomo è morto sul posto

Nonostante il tempestivo intervento da parte dei vigili del fuoco, del personale Anas e dei sanitari del 118 – giunti sul posto intorno alle ore 14 in carreggiata interna in corrispondenza della galleria Cassia (chilometro 12+600), all’altezza di Montespaccato –, per l’automobilista alla guida di una Opel non c’è stato niente da fare, il decesso è avvenuto sul luogo dell’incidente: si chiamava Giulio Giovannini e aveva 76 anni.

Il tratto della A90 dove si è verificata la tragedia è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare tra le uscite Aurelia e Cassia (con uscita obbligatatoria sulla via Cassia) per consentire l’accesso ai soccorritori, che si sono poi occupati di trasferire in ospedale in codice rosso i feriti.

Continuano gli incidenti nella capitale

Sempre più frequenti nella capitale le code chilometriche che mandano il traffico in tilt a causa degli incidenti.