Incidente in via Tiberina a Roma, quattro auto coinvolte: un morto e tre feriti

Una vittima e tre feriti: è questo il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio del 23 febbraio in via Tiberina, a Roma. Leggi tutto Incidente in via Tiberina a Roma, quattro auto coinvolte: un morto e tre feriti su Notizie.it.

Quattro auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale che si è consumato in via Tiberina, nei pressi di Roma.

Una persona ha perso la vita a seguito dei trami riportati mentre altre tre sono rimaste ferite

Incidente in via Tiberina a Roma, quattro auto coinvolte

Nel primo pomeriggio di giovedì 23 febbraio, intorno alle 14:30, un drammatico incidente stradale si è verificato in via Tiberina, vicino Roma, al confine tra il municipio XV e il comune di Riano.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, due auto si sono scontrate frontalmente tra loro.

A seguito dell’impatto, le vetture rimaste coinvolte nel sinistro hanno impattato contro altri due veicoli che si stavano percorrendo la carreggiata.

L’arrivo di soccorsi, polizia e vigili del fuoco: un morto e tre feriti

Sul posto, si sono prontamente recati i sanitari del 118, la Polizia di Stato e due squadre dei vigili del fuoco. I soccorritori giunti sul luogo della tragedia hanno dichiarato il decesso di una delle persone ferite durante il sinistro e hanno provveduto a trasferire in ospedale altri tre cittadini


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-via-tiberina-a-roma-quattro-auto-coinvolte-un-morto-e-tre-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.