Incidente in autostrada A14, scontro tra un furgone e un camion: un morto e un ferito grave

Terribile incidente mortale nel tratto dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave. Leggi tutto Incidente in autostrada A14, scontro tra un furgone e un camion: un morto e un ferito grave su Notizie.it.

Terribile incidente mortale nel tratto dell’autostrada A14 Bologna-Taranto. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave.

Un terribile incidente mortale si è verificato nel tratto dell’autostrada A14 Bologna-Taranto. Un furgone è finito contro un camion e il terribile bilancio è di un morto e di un ferito grave.

Incidente in autostrada A14, scontro tra un furgone e un camion: un morto e un ferito grave

Poco dopo la mezzanotte di oggi, mercoledì 9 novembre, si è verificato un incidente mortale nel tratto dell’autostrada A14 Bologna-Taranto. Un furgoncino DHL si è schiantato contro un camion. Il passeggero del furgoncino purtroppo è morto, mentre l’autista è stato ricoverato in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. L’incidente è avvenuto al km 139 nel tratto compreso tra Cattolica e Riccione, in direzione Bologna. Sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti.

Incidente autostrada A14: la ricostruzione dei fatti

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione terzo Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Secondo la prima ricostruzione degli agenti della Polstrada di Forlì, il furgoncino DHL è finito a grande velocità contro un mezzo pesante che era fermo in una piazzola di sosta. All’origine di questo tragico incidente potrebbe esserci un colpo di sonno.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-autostrada-a14-scontro-tra-un-furgone-e-un-camion-un-morto-e-un-ferito-grave/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.