Incidente ferroviario a Tarquinia, la donna morta è una 50enne di Montalto

Non facile il lavoro di Polfer e necrofori che hanno dovuto rimporre il corpo maciullato per l’identificazione È di una donna sui 50 anni originaria di Montalto il corpo ritrovato lungo la Fl5 fra le stazioni di Montalto e Tarquinia. L’investimento risale a ieri sera e probabilmente il macchinista che l’ha travolta ha avvertito la […] L'articolo Incidente ferroviario a Tarquinia, la donna morta è una 50enne di Montalto proviene da Terzo Binario News.

Non facile il lavoro di Polfer e necrofori che hanno dovuto rimporre il corpo maciullato per l’identificazione

È di una donna sui 50 anni originaria di Montalto il corpo ritrovato lungo la Fl5 fra le stazioni di Montalto e Tarquinia.

L’investimento risale a ieri sera e probabilmente il macchinista che l’ha travolta ha avvertito la Polfer.

Difficile per i poliziotti ferroviari dapprima ritrovare il corpo e poi farlo ricomporre ai necrofori al fine di dargli un nome: l’impatto ha ridotto a brandelli il corpo della malcapitata.

Alla fine l’identificazione è avvenuta, anche rimane l’interrogativo sul perché la donna si trovasse a camminare lungo la Fl5 di notte.

Pubblicato venerdì, 3 Novembre 2023 @ 21:14:02     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/incidente-ferroviario-a-tarquinia-la-donna-morta-e-una-50enne-di-montalto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.