Incidente d’auto a Volpiano: morta una donna di origini romene

Drammatico incidente d'auto a Volpiano: la vittima è una donna di 34 anni. Leggi tutto Incidente d’auto a Volpiano: morta una donna di origini romene su Notizie.it.

Un drammatico incidente d’auto si è verificato nel tardo pomeriggio dello scorso 26 novembre in corso Europa a Volpiano (Torino).

Una 34enne di origini romene è morta nel sinistro. La vittima pare avesse appena terminato il suo turno di lavoro e si trovava assieme a una collega. Si segnalano altri due feriti che sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Lo scontro è avvenuto tra una Nissan Qashqai e una Citroen DS3 Crossback intorno alle 18. Alla guida della Nissan ci sarebbe stato un 43enne, anche lui di origini romene.

L’uomo pare provenisse da Leinì ed era diretto verso l’imbocco stradale. 

Incidente d’auto a Volpiano: lo scontro tra i 2 veicoli 

L’incidente è avvenuto tra la Nissan guidata da un 43enne e la Citroen DS3 in cui erano a bordo due donne, una delle quali era la conducente del veicolo. Come informa Torino Today la Citroen stava uscendo da una ditta di autotrasporti. 

Una delle auto si è cappottata 

L’impatto tra le due auto ha provocato il cappottamento della Nissan. Una delle due


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-d-auto-a-volpiano-morta-una-donna-di-origini-romene/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.