Incidente al palio di Bomarzo, uscito dall’ospedale il fantino travolto dal cavallo

Rocco Betti dimesso da Belcolle: il recupero continua a casa

Dimesso dall’ospedale di Belcolle il fantino Rocco Betti, caduto e travolto da cavallo durante il palio di Bomarzo. Il 29enne è tornato a casa, nel Pistoiese, dopo sei giorni di ricovero e altrettanti dal bruttissimo incidente avvenuto il 25 aprile scorso durante la competizione dedicata a sant’Anselmo.

VIDEO dello spaventoso incidente al palio di Bomarzo: fantino cade e viene travolto dal cavallo

Il giovane ha riportato trauma cranico, frattura del naso e rottura di un paio di costole. La strada per il completo recupero si prospetta comunque abbastanza lunga.

L’incidente

Betti, in gara per il rione Poggio, durante il secondo giro del palio e dopo aver fatto la seconda curva della pista del Fossatello, è caduto dalla sella di Trikke che stava mondando ed è stato travolto da un cavallo. Ha perso conoscenza per qualche minuto ed è stato trasportato d’urgenza a Belcolle dove è stato ricoverato in terapia intensiva per poi essere trasferito in reparto, fino alle dimissioni e al ritorno a casa nelle scorse ore.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/palio-bomarzo-rocco-betti-dimesso-2-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.