Incidente ad Ardea, schianto tra due auto a Nuova Florida: sei feriti, compresi due bambini

Sei persone, inclusi due minori, sono rimasti feriti nell’incidente tra due auto che si è consumato in viale Nuova Florida, ad Ardea. Leggi tutto Incidente ad Ardea, schianto tra due auto a Nuova Florida: sei feriti, compresi due bambini su Notizie.it.

Momenti di paura quelli vissuti in viale Nuova Florida ad Ardea quando due auto sono rimaste coinvolte in un brutale incidente che ha causato il ferimento di sei persone. Tra i feriti figurano anche due bambini.

Incidente in viale Nuova Florida ad Ardea, sei feriti

Nel pomeriggio di venerdì 26 maggio, intorno alle ore 18:30, un drammatico incidente si è consumato alla Nuova Floridaad Ardea quando due auto hanno impattato l’una contro l’altra. Nel sinistro, le cui cause sono in fase di accertamento, sono rimaste coinvolte una BMW e una Toyota Yaris. Lo schianto è accaduto mentre le vetture stavano percorrendo Viale Nuova Florida, in prossimità di Via Rimini, nel tratto in salita.

Lo schianto ha causato il ferimento di sei persone, tra le quali figurano anche due bambini. Tra i sei soggetti, il ferito più grave è risultato essere un uomo che è stato trasportato d’urgenza in ospedale tramite l’ausilio di un elisoccorso. Sul luogo della tragedia, erano presenti anche altre tre ambulanze, i vigili del fuoco e gli uomini della polizia locale di Ardea. Il sinistro ha avuto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-viale-nuova-florida-ad-ardea-sei-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.