Incidente a Massafra, la tragedia scoperta dai genitori dei due fratelli morti

I genitori dei due fratelli morti nell'incidente a Massafra hanno scoperto per primi quello che era accaduto, percorrendo la stessa strada.
Leggi tutto Incidente a Massafra, la tragedia scoperta dai genitori dei due fratelli morti su Notizie.it.

I primi a scoprire la terribile tragedia avvenuta a Massafra sono stati i genitori di due delle giovanissime vittime dell’incidente.

Stavano percorrendo la stessa strada in cui si è verificato lo schianto. 

Incidente a Massafra, la tragedia scoperta dai genitori dei due fratelli morti

Nella serata di ieri, domenica 22 gennaio, si è verificato un terribile incidente mortale sulla strada provinciale che collega Massafra a Martina Franca, in provincia di Taranto. Il bilancio è di tre morti giovanissimi e un ferito grave. Le vittime sono Leonardo Carucci, di 19 anni, la sorellina Antonella Carucci, di soli 13 anni, e Leo Conte, di 20 anni.

Il quarto giovane, Giuseppe Convertino, è gravemente ferito ma pare non sia in pericolo di vita. A scoprire la terribile tragedia avvenuta in strada sono stati i genitori dei fratelli Carucci, che stavano rincasando. Sono stati propio loro ad allertare la centrale operativa della Polizia Locale. I due rientravano a casa a Massafra e stavano percorrendo la stessa strada in cui si è verificato l’incidente. 

La dinamica dell’incidente

Il conducente dell’auto ha perso il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-massafra-la-tragedia-scoperta-dai-genitori-dei-due-fratelli-morti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.