Incidente a Lentella, scontro tra un furgone e due auto: un morto e tre ferito grave sulla Trignina

Una vittima e tre feriti grave: è questo il bilancio dell’incidente che si è consumato a Lentella sulla SS 650 Trignina tra un furgone e due auto. Leggi tutto Incidente a Lentella, scontro tra un furgone e due auto: un morto e tre ferito grave sulla Trignina su Notizie.it.

Un drammatico incidente stradale si è consumato sulla Trignina, nel territorio di Lentella: il violento scontro tra due auto e un furgone ha causato la morte di una persona mentre altre tre sono rimaste ferite.

Incidente a Lentella, scontro tra un furgone e due auto: un morto e tre ferito grave sulla Trignina

Nella giornata di giovedì 8 giugno, è stato segnalato un incidente che ha coinvolto un pulmino Ducatie due auto, una Opel Corsa e una Jeep Renegade. Il sinistro si è verificato lungo la Strada Statale 650 fondovalle Trignina, nel territorio di Lentella, in provincia di Chieti, in Abruzzo.

Lo schianto, che si è verificato al chilometro 67,900 in direzione Isernia, ha provocato la morte sul colpo del conducente della Opel Corsa, un uomo di 30 anni di Frosolone. Altre tre persone, invece, sono rimaste ferite. Il paziente in condizioni più gravi è stato trasportato all’ospedale di Pescara con elisoccorso mentre le altre due sono state caricate in ambulanze e portate a Vasto.

Soccorsi e dinamica del sinistro

Il tragico sinistro avvenuto lungo la Strada Statale 650 è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-lentella-scontro-tra-un-furgone-e-due-auto-un-morto-e-tre-ferito-grave-sulla-trignina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.