Incidente a Brugnera, morta Federica Scottà: un anno e 4 mesi alla colpevole

Un anno e quattro mesi di reclusione per Elisabetta Tomba, 26enne che ha causato l'incidente in cui è morta Federica Scottà. Leggi tutto Incidente a Brugnera, morta Federica Scottà: un anno e 4 mesi alla colpevole su Notizie.it.

Elisabetta Tomba, 26enne che ha causato l’incidente in cui è morta Federica Scottà, è stata condannata ad un anno e quattro mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.

Incidente a Brugnera, morta Federica Scottà: un anno e 4 mesi alla colpevole

Un anno e quattro mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena, è l’esito del patteggiamento ottenuto da Elisabetta Tomba, 26enne di Silea accusata di omicidio stradale dopo l’incidente in cui è morta Federica Scottà, 48enne titolare della Clever Due di Francenigo. Il giudice ha disposto per la giovane la sospensione della patente per un anno e mezzo, sanzione che è già stata scontata. “Non ci aspettavamo un esito molto diverso. Un anno e quattro mesi, e senza alcuna misura alternativa, neanche i servizi sociali, è nulla. Ci resta almeno la soddisfazione che è stata riconosciuta la sua piena responsabilità nell’incidente, ma il dato di fatto è che Federica non c’è più, e chi è responsabile della sua morte continua la sua vita. Questa è la giustizia in Italia” ha commentato Giorgia Scottà, sorella della vittima.

Elisabetta Tomba


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-brugnera-morta-federica-scotta-un-anno-e-4-mesi-alla-colpevole/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.