Inchiesta Le Naiadi, Club Acquatico: “Noi parte lesa”

Naiadi: Fustinoni, scelta di richiudere, noi parte lesa. Patron Club Aquatico, “abbiamo provato a far ripartire l’impianto” Dopo la revoca da parte della Regione Abruzzo... L'articolo Inchiesta Le Naiadi, Club Acquatico: “Noi parte lesa” proviene da Rete8.

Naiadi: Fustinoni, scelta di richiudere, noi parte lesa. Patron Club Aquatico, “abbiamo provato a far ripartire l’impianto”

Dopo la revoca da parte della Regione Abruzzo della gestione delle Naiadi da parte del Club Aquatico – che aveva prima avuto la gestione temporanea per quattro mesi e poi l’affidamento della gestione per i prossimi 20 anni – il presidente della società pescarese Riccardo Fustinoni ha incontrato la stampa per illustrare la posizione della società, ripercorrendo quanto è accaduto negli ultimi mesi, sottolineando di considerarsi “parte lesa” nella vicenda.
“Abbiamo pensato a far ripartire l’impianto e far rientrare l’utenza – ha spiegato – e oggi mi sento in dovere verso i dipendenti, le società e gli atleti e i tecnici dare qualche chiarimento e mi sembrava doveroso anche perché abbiamo sentito in questi giorni anche cose lontane dalla realtà. Non avremmo mai voluto partecipare alla gara per la gestione ventennale perché la nostra è una società che vuole fare un passo alla volta, ma il 22 luglio abbiamo capito che per come era stato preparato il bando, c’era il rischio che nessuno si


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara/le-naiadi-club-acquatico-noi-parte-lesa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.