Inchiesta dati rubati, anche Ignazio La Russa e il figlio Geronimo nel mirino degli spioni. I pm milanesi: «Pericolo per la democrazia»

Dagli atti di indagine spunta anche il nome di Sergio Mattarella. I magistrati: «Potrebbero essere riusciti a entrare nella sua mail»
L'articolo Inchiesta dati rubati, anche Ignazio La Russa e il figlio Geronimo nel mirino degli spioni. I pm milanesi: «Pericolo per la democrazia» proviene da Open.

Dagli atti di indagine spunta anche il nome di Sergio Mattarella. I magistrati: «Potrebbero essere riusciti a entrare nella sua mail»

Ci sono anche le più alte cariche dello Stato tra le persone finite nel mirino del gruppo di spioni sgominato nei giorni scorsi dalla procura di Milano. Dagli atti dell’antimafia milanese spunta un’intercettazione del maggio 2023 in cui Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera Milano e iscritto al registro degli indagati, chiede ai suoi di preparargli un report sul presidente del Senato Ignazio La Russa. «Diciotto luglio, esatto. Abita in via…», dice Pazzali nella telefonata intercettata. A essere coinvolto è anche Geronimo La Russa, figlio della seconda carica dello Stato: «E metti anche un altro se c’è… Come si chiama l’altro


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/27/inchiesta-dati-rubati-ignazio-la-russa-elenco-vittime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.