Incendio nella notte a Casoria: bruciate auto in sosta

I militari interrogano il proprietario della vettura danneggiata che però non sa nulla: incendio nella notte a Casoria, bruciate auto in sosta Leggi tutto Incendio nella notte a Casoria: bruciate auto in sosta su Notizie.it.

Paura in Campania ed incendio nella notte a Casoria: bruciate auto in sosta.

Da quanto si apprende i  carabinieri indagano dopo l’ennesimo episodio di vetture a fuoco “misteriosamente”. La pista è quella del dolo e i media locali spiegano che nel corso della notte appena trascorsa, quella fra il 18 ed il 19 gennaio, “poco prima delle 5”, l’Arma è intervenuta.

Casoria: bruciate auto in sosta

Nello specifico, come spiega una nota della Benemerita, “i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Vittorio Veneto per l’incendio di un’auto”.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco prontamente intervenuti, tuttavia, hanno “distrutto totalmente un’auto lì parcheggiata”. Gli operatori del 115 avrebbero anche asseverato la presenza di inneschi tecnici e quindi un possibile dolo.

Ascoltato il proprietario che non sa nulla

Le indagini da parte dei Carabinieri della territoriale sono in corso ed i militari hanno “sentito a sommarie informazioni testimoniali il proprietario dell’auto che ha riferito di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato”.

Solo due giorni fa ma in un’altra zona, in quel


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-nella-notte-a-casoria-bruciate-auto-in-sosta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.