Incendio nel centro di Vetralla, fiamme in un appartamento

Intervento di vigili del fuoco, carabinieri e 118

Incendio nella serata di ieri, domenica 26 marzo, nel centro storico di Vetralla. Intorno alle 21,30 i vigili del fuoco sono entrati in azione per domare le fiamme che si erano propagate all’interno di un appartamento su via Cassia interna.

Ancora da appurare le cause del rogo, ma da un primo accertamento dei vigili del fuoco sembrerebbe che sia partite dalla canna fumaria dell’abitazione che si trova al terzo e ultimo piano di una palazzina in centro in cui vivono due famiglie.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta, e i vigili del fuoco sono riusciti a contenere e domare le fiamme. Sono intervenuti con una squadra dalla sede centrale di Viterbo, l’autoscala e l’autobotte.

Sarebbero diversi i danni riportati dall’appartamento interessato dall’incendio. Nella mattinata di oggi i vigili del fuoco sono tornati nell’abitazione per ulteriori verifiche e sopralluoghi, anche ai locali vicini a quello danneggiato che seppur non interessati dalle fiamme sono stati invasi dal fuoco.

Sul posto, ieri sera, erano presenti anche i carabinieri e in via precauzionale il personale sanitario del 118.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/incendio-via-cassia-interna-vetralla-27-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.