Incendio in una discarica abusiva vicino Roma: «Tenete chiuse le finestre»

Secondo i pompieri nella discarica sono presenti principalmente pneumatici e materiali di vario genere L'articolo Incendio in una discarica abusiva vicino Roma: «Tenete chiuse le finestre» proviene da Open.

Un incendio si è sviluppato nella notte in una discarica non autorizzata ad Ardea vicino Roma. Il luogo del rogo è via Montagnano e le prime fiamme sono state segnalate alle 5 del mattino. I vigili del fuoco stanno lavorando per lo spegnimento e la bonifica: le operazioni sono ancora in corso. Secondo i pompieri nella discarica sono presenti principalmente pneumatici e materiali di vario genere. Le cause del rogo sono ancora da chiarire. La zona apparteneva all’ex proprietario di Eco X, un’altra discarica, ormai deceduto. Attualmente si troverebbe sotto la custodia di altre persone.

La nube nera sui Castelli

La nube nera delle fiamme si è propagata non solo sul litorale a sud di Roma, in particolare Pomezia.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/08/ardea-incendio-discarica-via-montagnano-allarme/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.