<meta property="og:image:width" content="1200"/> <meta property="og:image:height" content="675"/> Incendi da idrocarburi: gli effetti sul nostro organismo e cosa fare se si entra in contatto con le nubi nere | La Città News

Incendi da idrocarburi: gli effetti sul nostro organismo e cosa fare se si entra in contatto con le nubi nere

Quali sono gli effetti degli incendi da idrocarburi sul nostro organismo e perché ogni volta che accadono l’apprensione per la salute è così alta?
L'articolo Incendi da idrocarburi: gli effetti sul nostro organismo e cosa fare se si entra in contatto con le nubi nere proviene da Open.

Quali sono gli effetti degli incendi da idrocarburi sul nostro organismo e perché ogni volta che accadono l’apprensione per la salute è così alta?

Dopo la tragica notizia di almeno due morti, 9 feriti e 3 dispersi, la preoccupazione a poche ore dall’esplosione nel deposito Eni di Calenzano è stata anche sui potenziali danni alla salute provocati dal tragico incendio. Mentre nell’area della raffineria continuava a sprigionarsi un fortissimo odore acre dovuto proprio alla combustione di idrocarburi, nelle ore immediatamente successive al disastro la Protezione civile ha distribuito agli abitanti mascherine per la protezione delle vie respiratorie, fornendo indicazioni dettagliate su come comportarsi, dall’alimentazione all’accesso a fornelli e accendini.
Ma quali sono gli effetti degli incendi da idrocarburi sul nostro organismo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/09/incendi-idrocarburi-effetti-organismo-cosa-fare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.